Musica
Las Vegas - giovedì, 2 novembre 2017
Britney Spears fuori di seno, il wardrobe malfunction è servito!
La cantante americana mostra un capezzolo durante la sua ultima esibizione a Las Vegas.
Britney Spears - Las Vegas - 02-11-2017 - Britney Spears fuori di seno, il wardrobe malfunction è servito!

(KIKA) - LAS VEGAS - ESCLUSIVO - Oops! I did it again! Britney Spears è stata vittima del famigerato wardrobe malfunction durante il suo ultimo concerto a Las Vegas.

La star di Baby One More Time e Toxic è tornata ai fasti di una volta, ma dovrebbe stare più attenta al reggiseno deputato a contenere le sue forme esplosive, che invece ha messo in mostra un capezzolo durante la sua esibizione. La cantante statunitense - che compirà 36 anni il prossimo dicembre - ne ha passate di tutti i colori, facendo temere di essere più volte sul punto di rottura e invece eccola di nuovo qui, in splendida forma.

GUARDA ANCHE Beatrice di York rischia il wardrobe malfunction al V&A Party

La star aveva già fatto vedere tutta la sua bellezza agli ultimi MTV Video Music Awards, in occasione dei quali aveva annunciato il vincitore del Best Male Video.

Britney Spears - Las Vegas - 02-11-2017 - Britney Spears fuori di seno, il wardrobe malfunction è servito! Pubblico - Las Vegas - 02-11-2017 - Britney Spears fuori di seno, il wardrobe malfunction è servito! Pubblico - Las Vegas - 02-11-2017 - Britney Spears fuori di seno, il wardrobe malfunction è servito! Britney Spears - Las Vegas - 02-11-2017 - Britney Spears fuori di seno, il wardrobe malfunction è servito!
Ultime gallerie in Musica
News correlate