Gossip
Los Angeles - venerdì, 13 Marzo 2015
Bruce Willis: anche a 60 anni è duro a morire
L'attore spegne sessanta candeline, ma per lui la vecchiaia tarda ad arrivare.
Edward Norton, Bruce Willis - Cannes - 16-05-2012 - Bruce Willis: anche a 60 anni è duro a morire

(KIKA) - LOS ANGELES - Un altro sex symbol del cinema hollywoodiano ha raggiunto quota 60: non stiamo parlando di film, ma di anni sul groppone. Buon compleanno Bruce Willis!

L’attore di Die Hard non manca di fascino e bellezza nonostante sia arrivato al traguardo dei 60 anni, li compie il 19 marzo. Tanto che da poco anche diventato padre per la quinta volta, della quinta figlia femmina. Il 5 maggio scorso è infatti nata nata Evelyn Penn, che segue Mabel Ray, e altre tre figlie - Tallulah, Scout e Rumer - avute dal matrimonio con Demi Moore.

Altrettanto prolifica è la vita professionale dell’attore tedesco, nato in Germania da madre tedesca e padre americano, che annovera ruoli in più di cento film fra cui Il Sesto senso, Armageddon, Pulp Fiction, Attacco al potere, Il quinto elemento, L’esercito delle 12 scimmie, Sin City e la saga di RED, solo per citarne alcuni.

Per il 2015, l’attore ha in programma ben cinque film e uno spettacolo teatrale: porterà a Broadway il thriller di Stephen King, Misery, dove interpreterà il protagonista, lo scrittore Paul Sheldon. Il teatro d’altronde è stato il suo primo amore: “Mi piaceva tanto fare teatro. Poi ho fatto un paio di cose di successo e mi sono ritrovato a Hollywood, non ricordo nemmeno bene come”.

Ormai ci metto più tempo a rialzarmi dopo le botte sul set, ma forse è solo perché me ne danno più”, ha detto Willis durante un’intervista: come tutti i veri duri non riesce ad ammettere che il passare del tempo possa avere qualche ripercussione sulle sue prestazioni professionali.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip