Gossip
Londra - martedì, 30 Maggio 2017
Brutte notizie per Kate Middleton e per la sua famiglia
Ecco cosa è successo nella residenza di Kensington Palace.
Principessa Charlotte Elizabeth Diana, Principe George, Principe William, Kate Middleton - Victoria - 30-09-2016 - Brutte notizie per Kate Middleton e per la sua famiglia

(KIKA) - LONDRA - Saranno anche la famiglia più ammirata del Regno Unito, e per qualcuno anche del mondo intero, ma lavorare per la famiglia del Principe William, con Kate Middleton e i loro figli George e Charlotte può essere un incubo.

Anzi, lo è secondo Sadie Rice, la domestica che si è licenziata per l'eccessivo stress causato dalla pressione e non sufficientemente appagato dallo stipendio, pari a circa 35mila sterline, circa 40mila euro lordi annui.

35 anni, l'ex domestica del principe di Norvegia ha lavorato per la famiglia inglese negli ultimi ventiquattro mesi ma ora, in seguito al trasferimento a Londra per permettere a George di frequentare la scuola materna, ha deciso di limitare il tempo dedicato al lavoro in Kensington Palace, abitazione condivisa con il Principe Harry.

Secondo i ben informati, che hanno rilasciato dichiarazioni anonime al Sun, "Sadie è una gran lavoratrice ma l'impiego stava diventando troppo opprimente e non aveva mai tempo per la sua vita". "Tutto questo stava diventando troppo impegnativo, anche per lei", hanno confermato.

Dalle redsidenze Sandringham Estate e Kensington Palace tutto tace, perfino sulle dimissioni: "Non possiamo commentare le questioni private dello staff", ha precisato una fonte.

Quali erano le mansioni richieste? Cucinare, fare la spesa e tenere in ordine la casa per la duchessa di Cambridge e per la sua famiglia prima nella residenza di Norfolk e ora a Kensington Palace.

Avete i requisiti richiesti? Provate a mandare il curriculum!

PIPPA MIDDLETON: LOCATION DA SOGNO PER LA LUNA DI MIELE

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip