Gossip
Los Angeles - martedì, 14 novembre 2017
Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein
L'ex star di Breaking Bad spiega il suo punto di vista sullo scandalo molestie sessuali.
Bryan Cranston - Hollywood - 16-01-2016 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein

(KIKA) - LOS ANGELES - Intervistato dalla BBC, Bryan Cranston, l'ex star di Breaking Bad, ha spiegato il suo punto di vista sullo scandalo legato alle molestie sessuali che nelle ultime settimane ha travolto molte personalità di spicco a Hollywood, Harvey Weinstein e Kevin Spacey su tutti, che Cranston non condanna in maniera definitiva.

SFOGLIA LA GALLERY

Bryan Cranston - Los Angeles - 28-02-2016 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Bryan Cranston - New York - 12-07-2016 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Bryan Cranston - Los Angeles - 29-01-2017 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Kevin Spacey - Milano - 21-06-2016 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Kevin Spacey - New York - 27-08-2013 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Harvey Weinstein - Londra - 28-10-2015 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Harvey Weinstein - Cannes - 25-05-2017 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Bryan Cranston - Toronto - 08-09-2017 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Bryan Cranston - Los Angeles - 29-01-2017 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Bryan Cranston - Londra - 14-02-2016 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein Bryan Cranston - Hollywood - 16-01-2016 - Bryan Cranston darebbe una seconda chance a Spacey e Weinstein

"Ci vorrebbe del tempo e una società disposta a perdonarli, oltre a un incredibile senso di rimorso da parte loro - ha detto l'attore 61enne - Bisognerebbe anche comprendere che hanno un problema psicologico ed emotivo profondamente radicato dentro di loro e ci vogliono anni per risolvere questo tipo di problemi. Se dimostrassero che si sono impegnati, sono davvero dispiaciuti, chiedessero scusa e non difendessero le loro azioni ma al contrario chiedessero di essere perdonati forse, in futuro, ci sarà spazio per un loro ritorno. Dipenderà da noi determinare, caso per caso, se una persona meriti o no una seconda possibilità".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Molestie sessuali, 10 attrici alle Iene: "È stato Fausto Brizzi"

E ancora: "Di fronte a questa possibilità dovremmo lasciare quella porta aperta. Non dovremmo chiuderla e dire 'Che vadano all'inferno, che marcisca per il resto della sua vita'. Non facciamolo. Dobbiamo essere migliori".

"MARIAH CAREY MI HA MOLESTATO": ECCO L'UOMO CHE L'HA DENUNCIATA

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
News correlate