Gossip
Roma - mercoledì, 29 Giugno 2016
Bud Spencer: la camera ardente al Campidoglio
I tre figli e Virginia Raggi accolgono centinaia di persone nella struttura capitolina.
Camera ardente Bud Spencer - Roma - 29-06-2016 - Bud Spencer: la camera ardente al Campidoglio

(KIKA) - ROMA - Familiari, amici, semplici fan e la neo sindaca Virginia Raggi hanno salutato Bud Spencer nella camera ardente allestita nella Protomoteca del Campidoglio di Roma.

Una bandiera della Lazio, squadra per cui faceva il tifo, e una degli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia a ricordare il suo passato da sportivo hanno campeggiato sulla bara dell’attore deceduto il 27 giugno all’età di 86 anni. Feretro coperto da un velo trasparente che ha permesso alle persone di vederlo per l’ultima volta.

ECCO LE IMMAGINI DELLA CAMERA ARDENTE

Commossi i tre figli Giuseppe, Christiana e Diamante che hanno salutato uno a uno le persone giunte fino al Campidoglio, tra cui anche numerosi volti di spicco, sia della scena televisiva/cinematografica, sia di quella politica: Gianni Alemanno, Massimo Ghini, Roberto Fico e Branko Vastovec per citarne solo alcuni.

GUARDA ANCHE: I SUOI DIECI FILM PIÙ BELLI

"Lo ricorderò sempre per il suo sorriso, questo è il messaggio più grande di mio padre: prendere la vita così come viene nel bene e nel male e andare avanti. E le persone l’hanno capito: l’abbiamo visto anche oggi con l’abbraccio di tutta questa gente che è venuta ad omaggiarlo" le parole della figlia Christiana.

GUARDA IL VIDEO: ADDIO BUD, UNA CARRIERA COSTRUITA A SUON DI CAZZOTTI

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip