Musica
Madrid - domenica, 9 Luglio 2017
Bufera sui Green Day, acrobata muore sul palco e show continua
Dramma durante il live della band, travolta dalle polemiche per non aver fermato lo show.
Billie Joe Armstrong, Green Day - Sheffield - 03-07-2017 - Bufera sui Green Day, acrobata muore sul palco e show continua

(KIKA) - MADRID - Dramma e polemiche al concerto di Madrid dei Green Day. Poco prima che cominciasse l'atteso show della band americana al Mad Cool Festival, l'acrobata spagnolo 42enne Pedro Aunión Monroy è caduto nel vuoto da trenta metri, morendo sul colpo.

GUARDA LA GALLERY

Nonostante la tragedia l'evento è proseguito, il festival non si è fermato e Armstrong e soci, che hanno recentemente fatto tappa a Monza,  hanno tenuto regolarmente il loro spettacolo, scatenando lo sdegno di molti spettatori, alcuni dei quali, appresa la notizia della morte di Monroy, hanno lasciato il luogo dello show.

Solo dopo il live, Billy Joe Armstrong e i suoi compagni hanno parlato via Twitter dell'incidente mortale: "Siamo scesi dal palco al Mad Cool Festival e abbiamo ricevuto notizie sconvolgenti. Un artista molto coraggioso, Pedro, ha perso la sua vita stasera in un tragico incidente".

Non è la prima volta che succede una tragedia sul palcoscenico di un concerto. Era capitato anche durante uno show di Laura Pausini nel 2014, nel quale aveva perso la vita Matteo Armellini, deceduto dopo il crollo della scenografia durante l'allestimento del palco.

Loading the player...
Video di W_01

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica