Gossip
Milano - giovedì, 9 Giugno 2016
Milano in delirio per l'arrivo di Cameron Dallas
Il 21enne californiano sarebbe però stato poi aggredito dalla calca. Le scuse sui social.
Cameron Dallas - Milano - 09-06-2016 - Milano in delirio per l'arrivo di Cameron Dallas

(KIKA) - MILANO - Essere una star dei social può essere alienante. Magari, come Cameron Dallas, hai 11 milioni di followers su Instagram e 7 su Twitter, ma i fan, quelli veri, sono distanti, intangibili. Per questo il ventunenne californiano, star dei social, modello e influencer, ha deciso di creare una società itinerante, meet-and-greet, insieme ad altri personaggi influenti della rete.

La società si chiama MagCon e il primo appuntamento con i fan si è tenuto a Milano. Insieme a Cameron Dallas c'erano Aaron Carpenter e Taylor Caniff. Ecco il gruppetto di influencer prima all'Hotel Duca e poi al Fabrique, dove esattamente come previsto, davanti al locale c'era ad attenderli una vera e propria folla.

Nel corso della serata, però, qualcosa deve essere andato storto perché su Twitter impazza l'hashtag #ItalianFansWantToSaySorryCam, dove milioni di follower si scusano per il comportamento troppo aggressivo dei fan sul posto. Da alcuni tweet, inoltre, pare che ad aggredirlo non siano stati i fan, ma forse qualche contestatore.

GUARDA LE FOTO PRIMA DEL CONCERTO:

IL MESSAGGIO DI CAMERON DALLAS NELLA DOCCIA: IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cameron Dallas/Twitter

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip