Eventi
Londra - martedì, 26 Aprile 2016
Captain America: Civil War, gli Dei Marvel sbarcano a Londra
Robert Downey Jr. e soci presentano il nuovo capitolo degli Avengers in Inghilterra.
Robert Downey Jr - Londra - 26-04-2016 - Captain America: Civil War, gli Dei Marvel sbarcano a Londra

(KIKA) - LONDRA - I moderni Dei della Marvel arrivano a Londra per presentare l'ultimo film sulle loro epiche imprese: Captain America: Civil War.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il film vede ancora una volta Chris Evans interpretare Capitan America, mentre Robert Downey Jr. è Iron Man, Scarlett Johansson, assente sul tappeto rosso, è la bellissima Black Widow. Anche il resto del cast è davvero stellare: Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Tom Holland, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen e William Hurt, fra gli altri, mentre il cattivo è interpretato dall’attore ispano-tedesco Daniel Brühl. Come da tradizione c'è anche in cameo di Stan Lee, il creatore di questo magico mondo, ormai estromesso da ogni ruolo produttivo.

In merito all'enorme successo degli Avengers, Robert Downey Jr. ha recentemente dichiarato: "Si tratta del mito, o dell'assenza del mito, se vogliamo. Gli Stati Uniti sono una nazione giovane che non ha una propria mitologia come quella greca, romana, egizia. Questo mondo di supereroi rappresenta il nostro Olimpo".
 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi