Gossip
Hollywood - martedì, 27 Dicembre 2016
È morta Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars
Il cuore dell'attrice non ha retto, era ricoverata da giorni al Ronald Reagan UCLA.
Carrie Fisher - Los Angeles - 23-02-2017 - È morta Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars

(KIKA) - HOLLYWOOD - Carrie Fisher, la celebre principessa Leila nella saga Star Wars, è morta all’età di sessant’anni.

Fatale l’ultimo attacco di cuore subito pochi giorni fa, l’attrice infatti era stata ricoverata al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Westwood, vicino a Los Angeles, in seguito all’infarto che l’aveva colpita durante l’atterraggio all'aeroporto di Los Angeles del volo su cui stava viaggiando da Londra. Nelle scorse ore le condizioni della Fisher sembravano in miglioramento, infatti anche il fratello aveva annunciato ai cronisti: "È fuori dall’emergenza, in condizioni stabili".

RIPERCORRI QUI LA SUA ESISTENZA

Recentemente Carrie Fisher aveva confessato di aver avuto un flirt con Harrison Ford (Han Solo) durante le riprese di uno dei film e in precedenza aveva rivelato di aver fatto uso di droga sul set de L'Impero colpisce ancora.

Poche ore dopo il decesso, Ford non ha fatto mancare un pensiero della collega: "Carrie era unica, geniale, originale, divertente e coraggiosa sul piano emotivo. Viveva la sua vita senza paura. I miei pensieri vanno a sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd e a tutti i suoi amici. Mancherà a tutti noi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip