Gossip
Los Angeles - venerdì, 5 Maggio 2017
Una casa da premio Oscar e divo del rock, ecco gli interni.
Jared Leto mette in vendita la villa situata sulle colline di Hollywood, un vero paradiso.
Una casa da premio Oscar e divo del rock, ecco gli interni.

(KIKA) - HOLLYWOOD - Un premio Oscar al Migliore attore non protagonista in bacheca grazie al film Dallas Buyers Club, oltre alle correlate statuette ricevute nell’anno di grazia 2014, numerosi dischi d’oro appesi alle pareti e i migliori party della città degli angeli: la lussuosa villa sulle Hollywood Hills di Jared Leto ne ha viste di situazioni memorabili e ora è disponibile al migliore offerente.

ENTRATECI CON NOI

Certo, la cifra per la vendita non è per tutte le tasche, 1,9 milioni di dollari, ma tra alcuni anni i fortunati proprietari potranno dire di aver vissuto in una delle residenze di uno dei più brillanti talenti moderni del mondo hollywoodiano: il frontman dei Thirty Seconds to Mars.

Lo stile della struttura è ispirato all’epoca medievale ed è stata costruita nel 1955: quattro camere da letto, un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo e cucina abitabile, un bar e uno studio di registrazione sono solo alcuni dei locali che compongono gli interni della ex abitazione di Leto. All’esterno è presente anche un paesaggio tropicale, una piscina in stile laguna con SPA, un salotto all’aperto con barbecue/cucina.

Insomma, una dimora degna di un Re.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di JaredLeto/Twitter

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip