Gossip
Milano - sabato, 14 Ottobre 2017
Caso Weinstein, è guerra tra Asia Argento e Libero
L'attrice su Twitter: "Ho querelato Libero. Ha offeso la mia dignità di donna".
Asia Argento - Taormina - 13-06-2015 - Caso Weinstein, è guerra tra Asia Argento e Libero

(KIKA) - MILANO - "Prima la danno via poi frignano e dicono di pentirsi": è il titolo di un editoriale firmato su Libero da Renato Farina, che ha fatto andare su tutte le furie Asia Argento, "rea", secondo molti, di aver denunciato presunte molestie sessuali subite molti anni fa da Harvey Weinstein solo dopo lo scandalo che l'ha visto protagonista in questi giorni.

L'attrice ha dichiarato su Twitter di aver denunciato la testata: "Rendo noto di aver querelato Libero per aver offeso la mia dignità di donna e leso la mia reputazione con il suo pessimo articolo". Si tratta di un articolo di commento alle notizie riguardanti il noto produttore cinematografico, accusato da molte donne di aver abusato di loro o di averci provato.

In particolare, Asia Argento ha raccontato al New Yorker che Weinstein l'avrebbe molestata sessualmente nel 1997, costringendola a un rapporto orale. La risposta di Libero non si è fatta attendere: "Visto che ci ha messo 20 anni a denunciare le malefatte di Weinstein, Asia ci poteva mettere gli stessi 20 anni per denunciare Libero, invece è stata più rapida".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip