Gossip
Milano - martedì, 14 Novembre 2017
Caso Weinstein: Morgan a gamba tesa su Asia Argento
L'artista dice la sua, ma la risposta della ex compagna non si fa certo attendere.
Morgan, Asia Argento - Milano - 06-01-2012 - Caso Weinstein: Morgan a gamba tesa su Asia Argento

(KIKA) - MILANO - Il caso Weinstein ha scosso il mondo intero e in Italia è stata Asia Argento a decidere per prima di gettare benzina sul fuoco, denunciando le molestie subite dal potente produttore e ricevendo il massimo dell’attenzione mediatica, critiche comprese, ma cosa ne pensa il suo ex Marco Castoldi in arte Morgan di tutto questo?

GUARDA ANCHE: NON SOLO MOLESTIE, LE STAR DAL BUON CUORE

Intervistato dal quotidiano il Mattino, il frontman dei Bluvertigo ha dichiarato: “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma".

GUARDA LA GALLERY

"Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello”.

GUARDA ANCHE: LE SCOTTANTI RIVELAZIONI DI VITTORIO SGARBI SUL CASO ASIA ARGENTO

Concetti piccati quelli dell’ex giudice di X Factor e Amici, ma la Argento non è rimasta zitta ad ascoltare, delegando Twitter per la risposta al veleno: “Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010. Gli pignoreranno la casa. Non mi sembra una fonte attendibile”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip