Eventi
Roma - mercoledì, 22 Marzo 2017
Castellitto-Buy, nuova coppia di Piccoli Crimini Coniugali
I due attori interpretano marito e moglie nel nuovo film di Alex Infascelli.
Margherita Buy, Sergio Castellitto - Roma - 22-03-2017 - Castellitto-Buy, nuova coppia di Piccoli Crimini Coniugali

(KIKA) - ROMA - Sergio Castellitto e Margherita Buy devono affrontare i loro Piccoli Crimini Coniugali al cinema.

È così che si intitola il nuovo film di Alex Infascelli, che dopo aver vinto il David di Donatello con S is for Stanley, miglior documentario alla rassegna e aver conquistato una nomination agli European Film Awards nella stessa categoria, è tornato per un film adattamento dell'omonimo testo teatrale del 2003 di Eric-Emmanuel Schmitt.

I due attori tornano insieme dopo il successo della serie tv Sky In Treatment, dove Margherita Buy è un'attrice in cura da uno psicoterapeuta interpretato da Castellitto.

Sembra che nella pellicola i due si scambino il favore. Il film, interamente ambientato in un appartamento, racconta di un uomo, interpretato dall'attore, che ha perso la memoria a causa di un misterioso incidente domestico, e di sua moglie, la Buy, che cerca di aiutarlo a ricostruire la sua identità e il loro rapporto.

"Ero rimasto molto colpito dalla pièce di Schmitt," ha raccontato Infascelli. "Forse l'avevo anche dimenticata, ma quando mi hanno chiesto che film volessi fare, ho subito scelto di adattarla".

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi