Gossip
Milano - mercoledì, 7 Agosto 2013
Celebrities di tutto il mondo, quando il cancro viene sconfitto
Dustin Hoffman è solo l'ultimo ad aver vinto la dura battaglia contro il tumore
Cynthia Nixon - New York - 10-06-2012 - Celebrities di tutto il mondo, quando il cancro viene sconfitto

(KIKA) - Quando arriva è difficile sconfiggere. Il cancro, però, non è un nemico impossibile da superare, come dimostra Dustin Hoffman, che ieri ha superato brillantemente il difficile intervento al quale era stato sottoposto.

Come lui, altre celebrities di tutto il mondo ce l'hanno fatta. E' il caso del collega Michael Douglas, che di recente ha superato la dura prova del tumore alla gola o di Robert De Niro, che è uscito indenne dal cancro alla prostata.

Nel mondo femminile, si sa, il nemico più frequente è quello del tumore al seno. Molte le celebrities che sono riuscite ad opporsi a questo tipo di male: da una delle protagoniste di Sex and The City Cynthia Nixon, all'attrice nota in tutto il mondo per il musical Grease Olivia Newton-John.

Oltre a loro, Sharon Osbourne, che ha sconfitto il tumore al colon e Michael C. Hall, che era stato colpito dal linfoma di Hodgkin.

Tra gli italiani, come non citare Pippo Baudo che dovette lottare contro il male alla tiroide. La stessa sorte toccò a Lorella Cuccarini. Entrambi, comunque, ne uscirono indenni.

Alba Parietti riuscì ad opporsi al tumore al collo dell'utero mentre Marta Marzotto sconfisse il cancro alla vescica.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip