Gossip
Los Angeles - giovedì, 11 giugno 2015
C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà...
... non si sono mai sopportati, anzi si sono odiati. Volete sapere chi sono?
Dirty Dancing, Jennifer Grey, Patrick Swayze - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà...

(KIKA) - Li vediamo uniti e felici sullo schermo, scambiarsi baci complici ed effusioni appassionate, e vedendoli così coinvolti spesso pensiamo che la passione prosegua oltre le riprese. Ma se è vero che per molti il set è stato galeotto e ha fatto scattare la scintilla tra due attori, è anche vero che per molti le cose sono andate molto diversamente. La bravura sullo schermo non ha fatto trapelare l'antipatia spesso viscerale che si è sviluppata tra i due protagonisti, amanti per il regista, nemici a telecamere spente.

Il caso più eclatante? Patrick Swayze e Jennifer Grey in Dirty Dancing: a mettere nell'angolo Baby ci ha pensato proprio l'attore, definendola immatura e ammettendo le sue difficoltà nel lavorare insieme. Non si sopportavano neanche Leonardo DiCaprio e Claire Danes, protagonisti di una delle più belle storie d'amore di tutti i tempi nella versione moderna Romeo + Juliet: lei accusava lui di essere infantile perché faceva scherzi in continuazione, lui la definì troppo seria, quindi un po' noiosa.

Amanti appassionati e innamorati in Ufficiale e Gentiluomo, Richard Gere e Debra Winger si evitavano accuratamente nella realtà, cercando di starsi il più lontano possibile, proprio come Sharon Stone e William Baldwin in Sliver: durante una scena d'amore, l'attrice morse il partner sulla lingua così forte che lui non potè parlare per due giorni!

Non fu una favola per Marilyn Monroe la partecipazione a Il principe e la ballerina: Laurence Olivier, anche regista, la umiliaa in continuazione criticando la sua recitazione e una volta le disse persino: "Cerca di essere sexy!" Certo l'attrice non aiutava, arrivando sempre in ritardo sul set. Proprio come Teri Hatcher sul set di 007 Il domani non muore mai, cosa che faceva infuriare Pierce Brosnan, James Bond nel film, che la riteneva poco professionale. L'attore si scusò quando si scoprì che Teri era incinta e che i ritardi erano dovuti alla nausee mattutine!

Scintille, ma non d'amore, scoppiarono tra Reese Witherspoon e Vince Vaughn sul set di Tutti insieme inevitabilmente, con lei che voleva attenersi al copione e mal sopportava le improvvisazioni di lui. Mal si sopportavano anche Julia Roberts e Nick Nolte in Inviati molto speciali, così come Dustin Hoffmann e Meryl Streep in Kramer contro Kramer: un'antipatia positiva, però, per la carriera, visto che entrambi vinsero l'Oscar per quel film!

Una menzione a parte meritano Rachel McAdams e Ryan Gosling: sul set di Le pagine della nostra vita non facevano che litigare, gridare, starsi alla larga nonostante interpretassero la parte di due innamorati. Finite le riprese, però, i due si innamorarono sul serio e furono fidanzati dal 2004 al 2007 e lui la definì "uno dei grandi amori della mia vita".

Il domani non muore mai, Teri Hatcher, Pierce Brosnan - 11-06-2015 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Tutti insieme inevitabilmente, Vince Vaughn, Reese Witherspoon - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Sliver, William Baldwin, Sharon Stone - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Romeo+Juliet, Claire Danes, Leonardo DiCaprio - 01-01-1997 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Ufficiale e gentiluomo, Debra Winger, Richard Gere - Seattle - 28-07-1982 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Il principe e la ballerina, Laurence Olivier, Marilyn Monroe - Hollywood - 01-06-1957 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Inviati molto speciali, Nick Nolte, Julia Roberts - 01-01-1993 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Le pagine della nostra vita, Rachel McAdams, Ryan Gosling - 15-04-2004 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Kramer VS Kramer, Meryl Streep, Dustin Hoffman - Hollywood - 16-02-2000 - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà... Dirty Dancing, Jennifer Grey, Patrick Swayze - C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà...
Ultime gallerie in Gossip
News correlate