Gossip
Milano - martedì, 11 Ottobre 2016
I Cerci in missione a Milano per il nascituro
La bellissima Ricciardi esplode di felicità, il calciatore segue diligentemente la moglie.
Federica Ricciardi, Alessio Cerci - Milano - 11-10-2016 - I Cerci in missione a Milano per il nascituro

(KIKA) - MILANO - Dalla Spagna con amore, Federica Ricciardi e Alessio Cerci hanno fatto ritorno in Italia per preparare alcuni dettagli relativi all’arrivo del primogenito.

Un grande pancione a fare bella mostra di sé, ormai siamo agli sgoccioli, lo shopping nei negozi per i neonati e i sorrisi di chi sta attraversano uno dei momenti più belli nell’esistenza di una coppia: l’ex Milan e la moglie, che si sono detti sì nel giugno del 2015, hanno respirato a pieni polmoni l’aria di casa dopo un periodo di stop forzato, e dorato, in quel di Madrid.

ECCOLI MENTRE FANNO SHOPPING PER IL LORO PRIMOGENITO

Per l’attaccante c’è stato il ritorno all’Atletico dopo il prestito al Genoa, nulla di faraonico, visto che l’infortunio gli ha fatto perdere anche il secondo treno nel ‘calcio che conta’ e resta solo la speranza di un futuro migliore, probabilmente ancora in Italia. Lazio e Bologna hanno bussato alla sua porta ma solo per la prossima finestra di mercato, quella di gennaio.

La Ricciardi, tra le più belle wags d'Italia, quindi ha tutto per sé il suo uomo, che da incubo dei difensori s’è ritrovato a seguire mesto mesto la scia della consorte, che sa cosa vuole e…dove comprarlo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip