Reali
Monaco - giovedì, 17 Novembre 2016
Charlene torna la principessa triste al Natale della Croce Rossa
Un velo di tristezza offusca lo sguardo della bella principessa: nubi all'orizzonte?
Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 17-11-2016 - Charlene torna la principessa triste al Natale della Croce Rossa

(KIKA) - PRINCIPATO DI MONACO - Al Natale della Croce Rossa monegasca, accanto al marito, il principe Alberto di Monaco, la principessa Charlene era bellissima e molto elegante: un pratico taglio corto, rossetto rosso, cappotto bianco.

GUARDA LE IMMAGINI

Ma a ben guardare, a tanta bellezza facevano da contraltare gli occhi della bella ex nuotatrice, che sembravano velati da un'ombra di tristezza. Proprio come nei primi mesi del matrimonio e delle settimane che ancora lo precedettero, quando si disse che la bella Charlene aveva cercato più volte, ma senza successo, di fuggire dalla Rocca e forse da quella che già le sembrava una prigione dorata, resa ancor più soffocante, paradossalmente, dall'assenza  del marito.

Che la vita di palazzo non sia poi così bella come per secoli ci hanno dato a intendere? Lo scopriremo solo vivendo e... sfogliando le riviste di gossip!

Charlene e Alberto: che regalo di nozze dagli Eagles! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di VI©kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali