Musica
Las Vegas - mercoledì, 2 Agosto 2017
Cher, il grande ritorno della diva trasformista
La cantante per l'occasione ha riciclato un abito indossato per la prima volta nel 2008.
Cher - Las Vegas - 02-08-2017 - Cher, il grande ritorno della diva trasformista

(KIKA) - LAS VEGAS - Cher è tornata ad esibirsi dopo tre anni di assenza dalla scena musicale al Park Theater di Monte Carlo a Las Vegas, davanti a migliaia di persone. Dopo l'ultimo "addio" al pubblico che risale al 2014 con il tour Dressed To Kill You, la cantante è tornata in concerto con Classic Cher, un giro musicale sui palchi americani.

Ha ormai raggiunto i 71 anni e nonostante questo, il suo fascino è rimasto intatto. Durante l'esibizione la diva intramontabile ha riciclato per la terza volta un abito indossato prima nel 2008 agli Oscar in cui fu premiata come migliore attrice protagonista per Stregata dalla luna; poi nel 2010 in occasione dei Video Music Awards.

Anche questa volta Cher non ha smentito la sua fama: negli anni Ottanta faceva molto scalpore per la scelta degli abiti di scena. Nella moda ha sempre dato il meglio, sfoggiando outfit camaleontici e stravaganti, fino a diventare una vera icona di stile. Durante la serata, come dimostrano queste foto esclusive, la cantante ha cambiato look ben dodici volte. Guarda le foto

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica