Gossip
Los Angeles - venerdì, 5 maggio 2017
Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna
Top model "contro" Pop star per i cuissardes inguinali di Manolo Blahnik.
Kendall Jenner, Rihanna - 05-05-2017 - Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna

(KIKA) - Si sa che certa moda non è per tutte, ma ci sono degli accessori che sono veramente alla portata di poche, anzi pochissime: è il caso di questi altissimi cuissardes in satin firmati Manolo Blahnik, dall'appropriato nome di Vetements e dal non proprio abbordabile costo di 3590 dollari.

Kendall Jenner, che sempre più sta diventando il vero punto di riferimento fashion della famiglia Kardashian ed è una delle modelle più apprezzate di Chanel, ha postato su Instagram una foto in cui li abbinava a un paio di shorts inguinali. Una foto che ha toccato i 3 milioni di like per un outfit, chiamiamolo così, non troppo originale. Quasi un anno fa, infatti, Rihanna aveva calzato gli stessi stivali sul palco dell'OVO Fest di Toronto, in Canada.

Non è la prima volta che Kendall si ispira a Rihanna, ricordate la mantella rossa Heart di Yves Saint Laurent? Allora, data la foggia dell'indumento, non era facile decidersi ma nel caso degli stivali di Manolo Blahnik dovrebbe essere più facile: chi lo indossa meglio?

Kendall Jenner - 05-05-2017 - Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna 05-05-2017 - Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna Kendall Jenner - 05-05-2017 - Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna 05-05-2017 - Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna Kendall Jenner, Rihanna - 05-05-2017 - Chi lo indossa meglio? Kendall Jenner e Rihanna

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Elena Marino/Instagram

Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
News correlate