Gossip
Los Angeles - lunedì, 20 Novembre 2017
Chi lo indossa meglio? Nuvole di tulle e balze per Pink e Kesha
Anche Kelly Rowland e Giuliana Rancic romantiche principesse sul red carpet.
Kesha, Pink - 20-11-2017 - Chi lo indossa meglio? Nuvole di tulle e balze per Pink e Kesha

(KIKA) - LOS ANGELES - C'è voglia di romanticismo nell'aria! Lo dimostrano le mise recentemente sfoggiate dalle celebrity sul red carpet. Se c'è chi ama stupire a tutti i costi con outift che veramente nulla lasciano all'immaginazione, c'è chi invece si immagina romantica principessa d'altri tempi, magari anche in completa antitesi con lo stile sfoggiato fino a questo momento.

Come spiegare altrimenti la svolta di tulle e balze di Pink? La cantante, che fino ad adesso sul red carpet è stata tutto meno che principessa d'altri tempi, si è presentata agli ultimi Country Music Awards con un vaporoso abito bianco a balze di  Monsoori, simile a un vestito da sposa, anche questo un trend in ascesa. Lo stesso abito indossato da Kelly Rowland al Wearable Art Gala, con un solo dettaglio di differenza: la cintura nera a sottolineare il punto vita, sfoggiata da Pink ma assente nell'outfit dell'ex Destiny's Child.

Guarda la gallery

Un look davvero molto simile a quello, sempre firmato Monsoori, scelto da Kesha per partecipare agli ultimi MTV VMA: un colpo di scena rispetto ai look da red carpet della cantante, sempre davvero eccentrici quasi al limite del cattivo gusto, e tuttavia criticatissimo dagli addetti ai lavori.

Monsoori però ha creato anche altre principesse sul red carpet: comee Giuliana Rancic, in nero agli ultimi Emmy, lo scorso settembre.

Quale tra questi look vaporosi vi convince di più? Ma soprattutto: chi lo indossa meglio?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip