Gossip
Milano - giovedì, 15 giugno 2017
Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi!
La fashion blogger è stata scelta come costume designer per Intimissimi On Ice 2017.
Chiara Ferragni - 15-06-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi!

(KIKA) - MILANO - Il 2017 è stato davvero un anno super positivo per Chiara Ferragni, sotto il profilo personale ma anche professionale: la fashion blogger cremonese, che ha raggiunto poco tempo fa il traguardo dei 30 anni festeggiando tra Venezia e Verona, dove ha ricevuto dal fidanzato Fedez una memorabile proposta di matrimonio in diretta TV all'Arena, dopo aver debuttato con la sua collezione, ora sarà costume designer di A Legend of Beauty, il nuovo show di Intimissimi on Ice 2017.

Guarda anche: Fiori d'arancio per Fedez e Chiara Ferragni

La fashion influencer e imprenditrice italiana più famosa a livello globale creerà infatti tutti gli abiti di scena dello spettacolo sul ghiaccio più seguito di sempre, contribuendo con il suo stile e la sua visione personale a rendere davvero eccezionale la squadra chiamata da Intimissimi a curare l'evento di quest'anno.

CHIARA FERRAGNI AL LAVORO

Chiara Ferragni - 15-06-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi! Chiara Ferragni - 15-06-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi! Chiara Ferragni - Los Angeles - 20-04-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi! Chiara Ferragni - Los Angeles - 20-04-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi! Chiara Ferragni - Los Angeles - 24-05-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi! Chiara Ferragni - 15-06-2017 - Chiara Ferragni, #TheBlondeSaladgoesto... Intimissimi!

 
L'Arena di Verona vedrà brillare i migliori talenti della musica e del pattinaggio, in uno show che da un lato celebra la femminilità e dall'altro sottolinea la forza dell'italianità.

Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione. La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora.” ha dichiarato Chiara Ferragni in merito alla nuova collaborazione.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di wenn

Ultime gallerie in Gossip
News correlate