Cinema
Hollywood - martedì, 12 Settembre 2017
Dallo strillone a Dick Cheney: le metamorfosi di Christan Bale
L'interpete inglese ha perso e accumulato peso, perso i capelli e adesso sarà un politico.
Christian Bale - Londra - 03-12-2014 - Dallo strillone a Dick Cheney: le metamorfosi di Christan Bale

(KIKA) - Dallo strillone degli esordi quando era ancora un ragazzino, passando per il Cavaliere Oscuro, con ogni probabilità il Batman più convincente del grande schermo, fino ad arrivare a oggi: nuovamente ingrassato come ai tempi di American Hustle per il film che lo vedrà interpretare Dick Cheney, il Vice Presidente degli Stati Uniti durante l'amministrazione di George W. Bush dal 2001 al 2009.

ECCO TUTTE LE SUE METAMORFOSI

Se nella pellicola di David O. Russel erano stati stratagemmi di scena a rendere sovrappeso l’attore britannico, oggi Bale ha accumulato chilogrammi reali per rendere credibile il personaggio che andrà a interpretare nella nuova pellicola.

GUARDA ANCHE: I TRASFORMISTI DI HOLLYWOOD

Dall’Uomo senza sonno, all’allenatore pelle e ossa di The Fighter, con cui vinse l’Oscar per il Migliore attore non protagonista, passando per lo psicopatico di American Psycho e, se qualcuno non lo ricorda, misurandosi anche con le Sacre Scritture e vestendo i panni in due diversi progetti, prima di Gesù e poi di Mosè. Ecco tutte le interpretazioni e metamorfosi di Christian Bale.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema