Eventi
Los Angeles - mercoledì, 15 Novembre 2017
Claudio Santamaria è la stella del Cinema Italian Style 2017
Al Roosevelt Hotel di Hollywood anche i Manetti Bros e la star Netflix Sarah Gadon.
Claudio Santamaria - Los Angeles - 15-11-2017 - Claudio Santamaria è la stella del Cinema Italian Style 2017

(KIKA) - LOS ANGELES - È stato inaugurato ufficialmente con la presentazione al Roosevelt Hotel di Hollywood l'edizione 2017 del Cinema Italian Style, il festival che ogni anno porta a Los Angeles il meglio della produzione di casa nostra.

A guidare la delegazione di artisti italiani c'era Claudio Santamaria con il corto The Millionairs, che segna il suo debutto alla regia. Oltre a lui presenti anche i Manetti Bross, con Ammore e Malavita, Francesco Bruni e Raffaella Lebboroni, regista e interprete di Tutto quello che vuoi e Andrea De Sica, nipote del grande Vittorio, con la sua opera prima I Figli della Notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Santamaria e Francesca Barra: denunciamo gli haters

Come da tradizione al Cinema Italian Style viene presentato al pubblico americano il film che rappresenterà l'Italia agli Oscar. Quest'anno la scelta è ricaduta su A Ciambra del regista italo-americano Jonas Carpignano, che racconta l'omonima comunità rom di Gioia Tauro, in Calabria.

Grande ospite la star Netflix della serie tv L'Altra Grace Sarah Gadon, attrice canadese di origini italiane, che ha ricevuto le chiavi di Cinecittà.

GUARDA LE FOTO

CLAUDIO SANTAMARIA: "IO ALLA REGIA? MI È SEMPRE PIACIUTA DI PIU'"

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi