Musica
Roma - venerdì, 28 Aprile 2017
Clementino: "Presentare il concerto? Un sogno che si avvera"
Il rapper, insieme a Camila Raznovich, quest'anno presenterà il concerto del primo maggio.
Clementino, Daria Bignardi - Roma - 28-04-2017 - Clementino:

(KIKA) - ROMA - "Il tema del primo maggio è il lavoro, che è anche il tema di molte delle mie canzoni. Per me arrivare sul palco del primo maggio e presentarlo, è un sogno che si avvera. Vengo dal rap, ma intrattenere tutte quelle persone è un'emozione incredibile". Sono queste le parole che Clementino ha pronunciato alla conferenza stampa di presentazione del concertone del primo maggio che anche quest'anno si terrà a Roma.

Il rapper napoletano presenterà l'evento promosso come sempre da Cgil, Cisl e Uil, insieme a Camila Raznovich. Presenti anche la direttrice di Rai 3 Daria Bignardi e di Radio 2, Paola Marchesini, il vicedirettore di Rai 3 Alessandro Lostia, gli organizzatori Massimo Bonelli e Carlo Gavaudan, oltre che i segretari confederali dei sindacati.

Al tanto atteso concerto, che andrà in onda anche in tv su Rai 3, parteciperanno moltissimi artisti, tra cui Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Ermal Meta, il vincitore di Sanremo Franceco Gabbani, Samuel, Le Luci della Centrale Elettrica, Marina Rei, Levante, Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Rocco Hunt e tanti altri.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica