Cinema e Tv
Los Angeles - mercoledì, 12 Luglio 2017
Clint Eastwood, nel nuovo film i protagonisti sono...quelli veri
La pellicola, The 15:17 to Paris, racconterà il gesto eroico di tre soldati americani.
Clint Eastwood - Hollywood - 03-11-2011 - Clint Eastwood, nel nuovo film i protagonisti sono...quelli veri

(KIKA) - LOS ANGELES - Clint Eastwood non è nuovo a sperimentazioni nei suoi film. Lo farà anche con il suo prossimo dramma, The 15:17 to Paris, che racconterà la storia dei tre soldati americani che riuscirono a fermare un terrorista su un treno diretto a Parigi. Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, i veri tre protagonisti dell’episodio, avvenuto nell’estate del 2015, sono stati infatti ingaggiati dal premio Oscar per interpretare se stessi nel film che Eastwood si accinge a dirigere, annuncia Variety. Nonostante il vasto ventaglio di audizioni fatte - al termine delle quali sembrava fosse stato trovato il cast per raccontare quel gesto - Eastwood ha improvvisamente deciso di affidare ai tre reali eroi il ruolo di protagonisti del film.  

SFOGLIA LA GALLERY

Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone sono amici fin da bambini e il film racconterà la loro vita, dai primi anni dell’infanzia sino all’eroico episodio del 2015, è dunque probabile che non tutto il film sarà sulle spalle dei tre amici ma che, per gli anni della giovinezza vengano utilizzati giovani attori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Christopher Nolan: "Harry Styles mi ricorda tanto lui..."

I tre militari erano insieme a un altro viaggiatore inglese sul treno per Parigi, quando improvvisamente un individuo iniziò a sparare con un mitragliatore. Bastò uno sguardo al gruppetto per sapere cosa era necessario fare. Dopo qualche concitato minuto di lotta, il terrorista venne immobilizzato. I quattro protagonisti dell’episodio ricevettero la Legion d’onore dall’allora presidente Francois Hollande per il gesto eroico compiuto.

CLINT EASTWOOD OSPITE A GOOD MORNING AMERICA

Loading the player...
Video di CPDH

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv