Gossip
Los Angeles - lunedì, 13 Aprile 2015
Coachella 2015, macchina del tempo fashion in stile hippie
Frange, canotte, maxidress, jeans sdruciti, fasce nei capelli: ecco il dress code!
Alessandra Ambrosio - Los Angeles - 13-04-2015 - Coachella 2015, macchina del tempo fashion in stile hippie

(KIKA) - LOS ANGELES - Si sa che la moda è fatta di corsi e ricorsi storici e che gli accessori tipici di un'epoca possono tornare a essere fashion in capo a un paio di decenni. C'è però un evento in cui, tutti gli anni, sembra di tornare all'epoca degli hippie e dell'isola di Wight: è il Coachella Music Festival, che nel mese di aprile segna il vero inizio della bella stagione e dove a suon di musica le celebrty si mischiano ai comuni mortali, una sorta di "globalizzazione" che non fa vittime né danni.

Il Coachella Music Festival è il regno dell'informalità ma ciò non significa che non vi sia un dress code da osservare: chi vi partecipa sa che più si è hippie, meglio è. Così, largo a maxidress, frange su scarpe, borse e gonne, fasce, a volte anche coroncine tra i capelli, jeans sdruciti e tutto gli accessori che di solito associamo ai figli dei fiori.

Ogni anno il festival elegge le sue protagoniste: habitué dell'happening sono Alessandra Ambrosio e le altre modelle di Victoria's Secret e le sorelle Hilton, ma quest'anno il re e la reginetta del festival sono senz'altro Brooklyn Beckham, figlio di David e di Victoria, e Kendall Jenner, l'astro nascente del clan Kardashian.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip