Cinema e Tv
Roma - mercoledì, 19 Aprile 2017
Il coraggio di Gessica Notaro commuove il Maurizio Costanzo Show
L'ex miss sfigurata dall'acido racconta la sua storia sul palco del popolare show.
Gessica Notaro, Maurizio Costanzo - Roma - 19-04-2017 - Il coraggio di Gessica Notaro commuove il Maurizio Costanzo Show

(KIKA) - ROMA - È stata la storia di Gessica Notaro quella che più ha commosso e coinvolto il pubblico, e gli ospiti, durante la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

L’ex miss riminese sfigurata dall’acido dal suo ex fidanzato capoverdiano, Jorge Edson Tavares, ha esordito sul palco indossando un velo sul volto per celare le cicatrici, ma quando Costanzo ha detto “può rimanere così se vuole”, ha deciso di apparire senza il foulard.

RIVIVI QUI LA PUNTATA

Era una grande storia d’amore, mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato. Dopo il matrimonio le cose hanno iniziato ad andare male e mi maltrattava, così ho capito che dovevamo prendere altre strade, ma lui non ne voleva sapere”. Il racconto della ex modella è continuato fino ad arrivare alle molteplici operazioni effettuate sul suo volto. Nella sua testimonianza, c'è stato anche un pensiero d'affetto per Paola Turci, che ha attraversato un’esperienza simile dopo aver subito un grave incidente d’auto e l’ha supportata nelle decisioni di sottoporsi alle operazioni di chirurgia plastica.

Gli altri ospiti di Costanzo erano Fiorello, il vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan e il mago Otelma.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv