Gossip
Milano - giovedì, 22 Ottobre 2015
Corona inciampa all'ingresso del tribunale: “Sono un uomo nuovo"
L’ex re dei paparazzi si rivolge così ai giudici del tribunale di Sorveglianza
Fabrizio Corona - Milano - 22-10-2015 - Corona inciampa all'ingresso del tribunale: “Sono un uomo nuovo

(KIKA) - MILANO - Mentre si recava in tribunale, impeccabile in giacca e cravatta, Corona ha perso un attimo di vista i gradini inciampando, ma rialzandosi subito davanti agli obiettivi dei paparazzi. delle telecamere, e dei cellulari dei molti fan presenti, tra cui anche la mamma.

Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto, datemene un’altra, sono un uomo nuovo e ve lo dimostrerò, fidatevi di me”, con queste parole Fabrizio Corona si è rivolto ai giudici del tribunale di Sorveglianza di Milano, durante un’udienza a porte chiuse, per chiedere la conferma dell’affidamento in prova ai servizi sociali che gli è stato concesso lo scorso 18 giugno. Il sostituto pg Antonio Lamanna ha dato parere favorevole alla prosecuzione dell’affidamento nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi. Il Tribunale si è riservato: la decisione arriverà nei prossimi giorni

L’avvocato Ivano Chiesa, che difende l'ex fotografo dei vip assieme al legale Antonella Calcaterra, ha spiegato: "Il Fabrizio Corona che conoscevate voi prima, non c'è più”, proseguendo, "le relazioni scritte dal Sert (il servizio per le tossicodipendenze, ndr) e dall'Uepe (l'Ufficio esecuzione penale) sono tutte favorevoli e dicono addirittura che potrebbe uscire dalla comunità e proseguire nell'affidamento sul territorio, senza essere legato alla comunità".

In caso di parere negativo del giudice Corona ritornerebbe nel carcere di Opera, dove è stato detenuto fino al 18 giugno scorso e per circa due anni e mezzo, al contrario, un parere positivo permetterebbe a Corona di scontare i 4 anni di condanna rimanente in affidamento in prova.
Secondo il legale infatti: “I permessi di lavoro che in questo periodo Corona ha ottenuto sono stati un banco di prova e lui si è comportato molto bene".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip