Gossip
Hollywood - lunedì, 23 Novembre 2015
Così magro è davvero irriconoscibile
L'attore ha perso 7 chili per Heart Of the Sea, una trasformazione davvero incredibile.
Chris Hemsworth - Hollywood - 23-11-2015 - Così magro è davvero irriconoscibile

(KIKA) - HOLLYWOOD - Chris Hemsworth martello munito nei panni di Thor ha conquistato non solo  l’apprezzamento dei cinefili, ma anche l’ammirazione del pubblico femminile, che tra i suoi muscoli possenti troverebbe volentieri comfort e sicurezza.

L’immagine forzuta dell’attore australiano però deve essere messa momentaneamente da parte, perchè il suo prossimo progetto, sarà possibile vederlo al cinema dal prossimo 3 dicembre, lo vedrà trasformato in un marinaio che non mangia da settimane e quindi visibilmente dimagrito.

Heart of the Sea, per la regia di Ron Howard, ha costretto il marito di Elsa Pataky a dimagrire di oltre sette chili, ma l’immagine postata sul suo profilo Twitter dall’attore lascia pensare a una perdita di peso anche maggiore.

Ho appena provato una nuova dieta chiamata Perduto in mare. Non la raccomanderei”, ha scherzato Hemsworth durante il Q&A intrattenuto con i fan.

Sono tanti gli attori che decidono di cambiare il loro aspetto per interpretare ruoli complessi sul grande schermo. Ecco gli esempi più illustri.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip