Gossip
Los Angeles - giovedì, 22 Giugno 2017
Courtney Cox e il botox: "Non riuscivo più a muovere la faccia"
L'attrice ha spiegato perché ha detto addio al botox.
Courteney Cox - 14-01-2016 - Courtney Cox e il botox:

(KIKA) - LOS ANGELES - Courtney Cox ha raccontato i dettagli del suo rapporto con il botox e la chirurgia estetica. L'attrice di Friends appartiene infatti al gruppo delle pentite del ritocchino e ha spiegato i motivi di questo ripensamento in una intervista:

"Vai da un medico che ti dice: quello che ti serve è una piccola iniezione qui - ha detto al sito Newbeauty.com - così quando esci e non ti senti così diversa, pensi che nessuno lo noterà. Poi qualcun altro ti parla di un altro medico e ti dice che è sensazionale perché ti fa sembrare molto naturale. Così decidi di andare anche da lui e ti dici: dovresti proprio fare quello che dice. Ogni volta che sai qualcosa di nuovo, aggiungi un altro trattamento e non fai che continuare, uno sull'altro. Non hai idea dei cambiamenti perché avviene tutto in maniera molto graduale finché a un certo punto non ti vedi e ti dici "oh, cavolo, questo non va bene! Ed è molto peggio nelle foto che nella vita reale".

L'attrice oggi ha detto addio alla chirurgia estetica e ha deciso di accettare i cambiamenti del tempo sulla propria pelle: "Ho smaltito tutto il filler che mi era stato iniettato - ha aggiunto - sono il più naturale possibile e mi sento meglio perché mi sento me stessa. Io sembravo troppo finta prima. Hai bisogno di poter muovere il tuo viso, specialmente se la tua pelle è delicata come la mia... Ho quindi realizzato che il filler non è mio amico".

L'attrice ha però confidato di essere una fervente sostenitrice di nuove tecniche meno invasive: "Credo nei trattamenti laser, credo nei microneedling e nella microcurrent technology che aiuta ad allenare i muscoli del viso".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip