Gossip
Roma - lunedì, 14 Novembre 2016
Cranio Randagio, il commosso saluto sui social
Il rapper è stato trovato senza vita a casa di amici. Il saluto dei concorrenti.
Mika - Milano - 14-11-2016 - Cranio Randagio, il commosso saluto sui social

(KIKA) -  ROMA - Cranio Randagio, all'anagrafe Vittorio Bois Andrei, è stato trovato senza vita domenica in casa di amici, dove era andato la sera prima per partecipare a una festa. Il rapper era noto al grande pubblico per aver partecipato a X Factor 9. Durante la scorsa edizione, vinta poi da Giosada, l'artista era stato voluto da Mika, tutor della squadra degli Under uomini, che lo aveva portato fino agli home visit, per poi decidere di non selezionarlo in previsione dei live.

La sua avventura nel talent era finita così ma non lo era altrettanto quella nella sua vera passione, la musica. A breve, infatti, sarebbe uscito un suo album molto atteso. Ne parlava così su Facebook, a fine ottobre: "Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima e che la mia anima sia lo specchio dei miei dischi. Questo album è a circa la metà della sua lavorazione ed è, e sarà, diverso e pesante, carico, a tratti straziante (...). Sono sicuro che vi piacerà come sono sicuro che farà anche del male, ma quel male bello, quello che lacera solo per renderti più forte. Non vedo l'ora che questa nuova avventura inizi, non vedo l'ora di guardarvi di nuovo negli occhi uno ad uno sopra e sotto al palco, non vedo l'ora di regalarvi l'ennesimo pezzo di anima mia".

L'amicizia con i concorrenti della passata edizione, inoltre, non era finita con le audizioni, ma era continuata, come dimostrano gli scatti social e i saluti che i ragazzi hanno pubblicato in queste ore. Tra i messaggi di cordoglio anche quello di Mika, degli Urban Strangers e della pagina ufficiale di X Factor 10.

ECCOLI NELLE FOTO:

Le circostanze che hanno causato la morte del ragazzo sono ancora oscure e per avere qualche dettaglio in più occorrerà attendere l'esito dell'autopsia: la madre, infatti, in un'intervista a Repubblica ha raccontato di non essere riuscita a mettersi in contatto con il figlio o con i suoi amici per tutta la mattinata successiva e di aver appreso della morte del figlio solo alle 16, con l'arrivo delle forze dell'ordine.

BRAD PITT, LA PRIMA SERATA DOPO IL DIVORZIO:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip