Gossip
Los Angeles - venerdì, 30 giugno 2017
Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini
Il fuoriclasse portoghese abbandona la Confederations Cup e torna a casa dai suoi bambini.
Cristiano Ronaldo - Cardiff - 03-06-2017 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini

(KIKA) - LOS ANGELES - Cristiano Ronaldo ha presentato al mondo i suoi gemellini.

"Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Ma adesso è tempo di tornare a casa, ha scritto il fuoriclasse portoghese sulle colonne di Instagram, dimostrando che il suo primo pensiero sono i suoi bambini, e non i problemi col fisco o le vicende legate alla carriera, almeno per adesso.

GUARDA LA GALLERY

Mateo Ronaldo, Eva Ronaldo, Cristiano Ronaldo - Los Angeles - 30-06-2017 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo jr., Cristiano Ronaldo - Los Angeles - 30-06-2017 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo - Madrid - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini Cristiano Ronaldo jr., Cristiano Ronaldo - Los Angeles - 30-06-2017 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini Cristiano Ronaldo jr., Cristiano Ronaldo - Madrid - 25-07-2011 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini Cristiano Ronaldo jr., Cristiano Ronaldo - Londra - 09-11-2015 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini Cristiano Ronaldo - Cardiff - 03-06-2017 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini

CR7 ha ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo per abbandonare la competizione in Russia, anche prima della finale per il terzo e quarto posto, dopo la sconfitta ai rigori con il Cile.

GUARDA ANCHE: ECCO LA NUOVA FIDANZATA DI NEYMAR

Adesso il calciatore può pensare solo alla sua famiglia. Al primogenito Cristiano jr, 7 anni, la cui identità della madre non è mai stata rivelata, e ai nuovi arrivati, nati da una madre surrogata. La notizia della doppia nascita si era diffusa lo scorso 12 giugno, grazie a un’indiscrezione del canale portoghese Tv channel SIC che sosteneva che i piccoli erano venuti alla luce, da madre surrogata, in America l’8 giugno e ipotizzava anche i nomi dei bambini: Eva e Mateo, previsione azzeccata in pieno.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultime gallerie in Gossip
News correlate