Gossip
Los Angeles - venerdì, 30 Giugno 2017
Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini
Il fuoriclasse portoghese abbandona la Confederations Cup e torna a casa dai suoi bambini.
Cristiano Ronaldo - Cardiff - 03-06-2017 - Cristiano Ronaldo: la prima foto con i gemellini

(KIKA) - LOS ANGELES - Cristiano Ronaldo ha presentato al mondo i suoi gemellini.

"Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Ma adesso è tempo di tornare a casa, ha scritto il fuoriclasse portoghese sulle colonne di Instagram, dimostrando che il suo primo pensiero sono i suoi bambini, e non i problemi col fisco o le vicende legate alla carriera, almeno per adesso.

GUARDA LA GALLERY

CR7 ha ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo per abbandonare la competizione in Russia, anche prima della finale per il terzo e quarto posto, dopo la sconfitta ai rigori con il Cile.

GUARDA ANCHE: ECCO LA NUOVA FIDANZATA DI NEYMAR

Adesso il calciatore può pensare solo alla sua famiglia. Al primogenito Cristiano jr, 7 anni, la cui identità della madre non è mai stata rivelata, e ai nuovi arrivati, nati da una madre surrogata. La notizia della doppia nascita si era diffusa lo scorso 12 giugno, grazie a un’indiscrezione del canale portoghese Tv channel SIC che sosteneva che i piccoli erano venuti alla luce, da madre surrogata, in America l’8 giugno e ipotizzava anche i nomi dei bambini: Eva e Mateo, previsione azzeccata in pieno.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip