Calcio
Funchal - giovedì, 30 Giugno 2016
Cristiano Ronaldo inaugura l'hotel a sua immagine e somiglianza
A un mese dall'inizio dell'attività, il Pestana CR7 ha ricevuto la visita del campione.
Cristiano Ronaldo - Funchal - 22-07-2016 - Cristiano Ronaldo inaugura l'hotel a sua immagine e somiglianza

(KIKA) - FUNCHAL - A un mese esatto dall'inizio della sua attività, il Pestana CR7 Hotel di Madeira ha ricevuto la visita del suo più famoso fondatore, Cristiano Ronaldo.

Il bi-campione d'Europa (con Real Madrid e Portogallo in una sola stagione) e tre volte Pallone D'oro si è presentato nella nativa Funchal, capoluogo dell'isola di Madeira per inaugurare il primo albergo di una catena, che al momento prevede altri quattro hotel, ideata e realizzata insieme all’uomo d’affari portoghese Dionosio Pestana.

Quarantotto stanze lussuose, più una suite che porta proprio il suo nome. 

 “Voglio ringraziare tutti i presenti, la mia famiglia, i dipendenti della struttura, i miei amici, tutta la gente che mi ha sempre appoggiato fin dall’inizio della mia carriera e tutti i miei fan. Grazie anche ai giornalisti, che mi seguono dappertutto carichi di valigie e strumentazioni. In fin dei conti mi trattate sempre bene, o quasi”.

Il Pestana CR7 è ubicato nella centrale Praça do Mar, dove si trovano anche il Museo e la statua dedicata fuoriclasse del Real Madrid e può vantare stanze dotate di ogni comfort.

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio