Gossip
Milano - giovedì, 29 Settembre 2016
Cristina Buccino difende la sorella dopo il sextape hackerato
Il video di Maria Rosa Buccino infiamma il web, che credeva fosse di Cristina e Palladino.
Maria Teresa Buccino, Cristina Buccino - Milano - 29-09-2016 - Cristina Buccino difende la sorella dopo il sextape hackerato

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - Cristina Buccino è finita suo malgrado nell’occhio del ciclone a causa dell’ennesimo sextape pubblicato in rete dagli hacker. È infatti la sorella Maria Teresa la protagonista del video hot, una verità venuta a galla dopo che la Buccino ha dovuto difendere se stessa e l’ex fidanzato, l’attaccante del Crotone ex Juventus Raffaele Palladino.

Durante le prime ore di diffusione della clip sono stati infatti quest’ultimi i principali indiziati, la somiglianza tra le tre sorelle è tale da poter ingannare chiunque, ma dopo alcune ore è emersa la verità.

Semplice ed affetuosa la difesa di Cristina nei confronti di Maria Teresa, la condivisione di un post che la vede immortalata con le due sorelle e un cuoricino a dimostrare che l’amore nei loro confronti non muterà mai, e che gli impietosi attacchi del mondo del web sono solo un fastidioso chiacchericcio di sottofondo.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...