Cinema e Tv
Los Angeles - giovedì, 28 Gennaio 2016
Cuba Gooding Jr. sarà O.J.Simpson per American Crime Story su FX
Nei panni dell'avvocato che lo difese, Robert Kardashian, l'ex Friends David Schwimmer.
Cuba Gooding Jr. - Los Angeles - 28-01-2016 - Cuba Gooding Jr. sarà O.J.Simpson per American Crime Story su FX

(KIKA) - LOS ANGELES - È stato uno dei casi di cronaca nera che più ha appassionato gli Stati Uniti, perché ha coinvolto quello che fino ad allora era un beniamino del pubblico: O.J. Simpson, ex giocatore di football americano ed ex attore, che 21 anni fa fu arrestato, dopo un lungo inseguimento, per l'omicidio della moglie Nicole e di un amico di lei.

Al processo, dove venne difesto tra gli altri dall'amico Robert Kardashian, il capostipite del clan più famoso d'America, venne assolto e oggi la sua vicenda arriva in tv: il canale FX ha infatti presentato al Westwood Village Theatre di Los Angeles la sua nuova serie, American Crime Story, il cui primo episodio si intitola The People V. O.J. Simpson e andrà in onda il 2 febbraio prossimo.

Nei panni dell'ex sportivo ci sarà il premio Oscar Cuba Gooding Jr., mentre John Travolta sarà Robert Shapiro, uno degli avvocati difensori di Simpson, mentre nei panni di Kardashian ci sarà David Schwimmer, più noto come il paleontologo Ross Geller di Friends.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv