Red Carpet
Hollywood - lunedì, 2 Febbraio 2015
Curve pericolose: che bomba sexy Mila Kunis!
La splendida attrice è una dea dell'abbondanza sul tappeto rosso di Jupiter Ascending.
Mila Kunis - Hollywood - 03-02-2015 - Curve pericolose: che bomba sexy Mila Kunis!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Mila Kunis, a soli 4 mesi dal parto, ha mostrato tutto il suo sex appeal durante la premiere losangelina di Jupiter Ascending.

Non è un caso se la compagna di Ashton Kutcher è risultata per più anni tra le donne più avvenenti al mondo e perchè non approfittare delle curve ancora abbondanti del periodo post-allattamento per ricordare alle colleghe che è tornata, come si dice in questi casi: più in forma di prima.

Regalare un impatto simile ha colto i più di sorpresa e accentrato le attenzioni, un’impresa quella dell’interprete di Black Swan, soprattutto se si considera che è riuscita a far passare in secondo piano l’atteso lavoro di Lana e Andy Wachowski, i creatori della triologia Matrix per intendersi.

Yupiter Ascending narra le vicende di una donna delle pulizie rintracciata sulla Terra da un ex militare cacciatore geneticamente potenziato, che la aiuterà a rendersi conto del destino che la aspettava da sempre, una straordinaria eredità genetica che potrebbe alterare l'equilibrio del cosmo e farla diventare padrona dell'Universo.

Nel cast oltre alla Kunis, anche il possibile premio Oscar Eddie Redmayne e Channing Tatum.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet