Gossip
Los Angeles - lunedì, 28 Aprile 2014
Da Angelina Jolie a Amber Heard: "Non sapevo fossi bisex"
Ecco le bellissime che hanno preso coraggio e hanno fatto outing
Angelina Jolie - Hollywood - 26-02-2012 - Da Angelina Jolie a Amber Heard:

(KIKA) - LOS ANGELES - I tempi sono cambiati e le star non si nascono più come una volta. Molti nomi noti insospettabili hanno fatto outing rivelando di amare sia gli uomini che le donne. Tra loro ci sono Angelina Jolie, compagna di Brad Pitt, che già nel 2003 aveva dichiarato alla Reuters: "Mi sono sorpresa quando ho provato sentimenti che ho sempre avuto per gli uomini, per una donna, desiderando di baciarla e di toccarla".

Anche Amber Heard, da poco fidanzata di Johnny Depp, in passato non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya van Ree, mentre Cameron Diaz ha recentemente confidato a Vogue UK: "Amo le donne. Tutte le donne sono sessuaalmente attratta da altre donne".

Cosi come Evan Rachel Wood che nel 2004 ha dichiarato: "Andare con una donna è come esplorare il suo stesso corpo ma attraverso un'altra persona: quando ero più giovane sono stata con un sacco di donne", Lindsay Lohan, per lungo tempo legata sentimentalmente a Samantha Ronson, e Michelle Rodriguez che non nasconde la sua relazione con la top model Cara Delevingne.

Ecco tutte le star nella gallery

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip