Gossip
Londra - venerdì, 24 Febbraio 2017
David Hasselhoff sposo in Italia con la sua Hayley
Il popolare bagnino di Baywatch ha scelto l'Italia per il suo matrimonio.
Hayley Roberts, David Hasselhoff - Venice - 12-07-2012 - David Hasselhoff sposo in Italia con la sua Hayley

(KIKA) - LONDRA - L'attore e cantante americano David Hasselhoff ha confessato al settimanale Closer che lui e la fidanzata Hayley stanno cercando un posto "tranquillo" per sposarsi in Italia. La cerimonia tra il 64enne ex bagnino di Baywatch e la ragazza, di 27 anni più giovane di lui, si terrà, a quanto dice l'attore, con il gruppo Il Divo come intrattenimento. Ma non c'è ancora una data stabilita.

"Non andiamo di fretta", ha detto Hasselhoff, rivelando di aver saputo quando era il momento giusto per fare la proposta di matrimonio quando si rese conto di non riuscire a "tenere il muso" dopo un litigio.

Hasselhoff si è proposto alla sua fidanzata lo scorso anno, dopo quasi cinque anni di fidanzamento.

"Ho detto: non mi sposo perché voglio vivere con qualcuno, mi sposo perché non ne posso fare a meno! Sapevo che senza di lei sarei stato davvero infelice". Hassellhoff ha ammesso di non aver fatto subito la sua dichiarazione e di aver pensato di essere troppo vecchio per la ragazza.
I due si sono conosciuti mentre David era giudice a Britain's Got Talent.

Se tutto andrà come previsto, David e Hayley diventeranno le ultime celebrità in ordine di tempo a sposarsi in Italia, così come John Legend e Chrissy Teigen, George Clooney e la sua compagna incinta Amal, Kanye West e Kim Kardashian, Tom Cruise e Katie Holmes e tanti altri. 

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip