Televisione
Los Angeles - martedì, 8 Agosto 2017
David Letterman torna in tv: miniserie su Netflix
Lo storico presentatore, ritiratosi nel 2015, è pronto per fare il suo grande ritorno.
David Letterman - New York - 30-05-2017 - David Letterman torna in tv: miniserie su Netflix

(KIKA) - LOS ANGELES - Netflix pigliatutto, anche il clamoroso ritorno di David Letterman, il presentatore più acclamato della storia della televisione americana. Proprio così, dopo il ritiro avvenuto nel 2015, l'ex conduttore del Late Show è pronto a tornare sul piccolo schermo e a farlo sulla celebre piattaforma streaming. Letterman sarà protagonista di una miniserie in sei puntate, ancora senza titolo. Si tratterà di una serie di interviste e fra e persone che vuole intervistare figurano anche Papa Francesco e Donald Trump.

SFOGLIA LA GALLERY

"Solo l'incontrare David è stato emozionante - ha affermato Ted Sarandos, chief content officer di Netflix - figuratevi quanto sono emozionato ora ad annunciare che lavoreremo insieme".

Tocca poi a Letterman pronunciarsi sul suo clamoroso ritorno: "Sono fortunato ed emozionato a lavorare su questo progetto con Netflix. Ho imparato una cosa: se si va in pensione per trascorrere più tempo con la propria famiglia, è meglio prima parlarne con la famiglia". Ora quello che tutti si chiedono è: si taglierà la lunga barba oppure no?

GUARDA ANCHE: Bill Murray salta fuori da una torta per David Letterman

DAVID LETTERMAN SHOW: GLI OSPITI DEGLI ULTIMI 22 ANNI

Loading the player...
Video di David Letterman/You Tube

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione