Posati
Roma - mercoledì, 22 giugno 2016
Davide Di Porto: vi presento mio figlio Vittorio
"Nel mio paese tutti mi chiamano Veronica Maya, ma io sono più bello".
Vittorio Di Porto, Davide Di Porto - 22-01-2016 - Davide Di Porto: vi presento mio figlio Vittorio

(KIKA) - ROMA - ESCLUSVO - L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi presenta il figlio Vittorio.

Davide Di Porto continua a vivere la sua doppia vita con la sua famiglia. Ecco Vittorio, il suo primogenito, che si allena in palestra insieme al papà e al personal trainer Gabriele Ulivi: "Mio figlio mi ama, non gli interessa se ho la barba o lo smalto - ha dichiarato Davide - Io mi diverto, così mi sento stimolato e tutta la città di Ostia mi ama e appoggia le mie scelte di vita".

In molti mi fermano per la strada chiamandomi Veronica Maya - dichiara l'ex naufrago - anche se lei si è rifatta completamente, mentre io sono tutta naturale. Qui ogni volta che esco ed entro in palestra mi fanno gli applausi. Certo, qualcuno invidioso della mia estetica mi ha anche gridato dietro 'A Sandokan' ma io non mi curo di loro".

"C’è un tizio che mi perseguita - continua - È un maniaco che da quando ha visto tutti i servizi che mi avete dedicato si è procurato il telefono di casa mia e mi blocca la linea per ore sussurrandomi 'Ti Amo amore mio' fino alle cinque del mattino, sette sere su sette. Vi prego aiutatemi a farlo smettere, io vivo con mia madre che è anziana e ha passato gli ottant’anni e poverina non riesce a dormire. Sono anche andato dai poliziotti per chiedere di fare un'indagine ma vestita così neanche mi hanno fatta entrare!".

"Quello che mi emoziona di più come padre è che mio figlio Vittorio si è dimostrato davvero un ragazzo intelligente e forte. Lui non batte ciglio, ci alleniamo insieme in palestra ed è orgoglioso di me, una sera mi ha anche chiamato mamma e mi sono messo a piangere".

Davide Di Porto - 22-01-2016 - Davide Di Porto: vi presento mio figlio Vittorio Vittorio Di Porto, Davide Di Porto - 22-01-2016 - Davide Di Porto: vi presento mio figlio Vittorio Vittorio Di Porto, Davide Di Porto - 22-01-2016 - Davide Di Porto: vi presento mio figlio Vittorio
Ultime gallerie in Posati
News correlate