Red Carpet
Hollywood - martedì, 21 Marzo 2017
Dax Shepard e Michael Pena sono i nuovi CHiPs
E alla première losangelina non poteva mancare lo storico Poncherello, Erik Estrada!
Michael Pena, Erik Estrada, Dax Shepard - Hollywood - 20-03-2017 - Dax Shepard e Michael Pena sono i nuovi CHiPs

(KIKA) - HOLLYWOOD - Chiunque fosse un ragazzino alla fine degli anni '70 e dei primi '80 non può non ricordare uno dei telefilm più noti della tivù: CHiPs, acronimo di Californa Highway Patrol, i due poliziotti che al posto della volante usavano le moto. Erano il biondo Jonathan Baker, interpretato da Larry Wilcox, e il moro Francis Poncherello, interpretato da Erik Estrada, che diventò in breve tempo il beniamino del pubblico femminile.

A quarant'anni di distanza, i CHiPs sono tornati, ma al cinema: nei due ruoli ci sono rispettivamente Dax Shepard, che è anche regista del film, e Michael Pena. Alla première losangelina, però, non poteva mancare lo storico protagonista della serie TV andata in onda tra il 1977 e il 1983: Erik Estrada, che ha scherzosamente introdotto i due "nuovi" poliziotti in setta alla moto. Presente anche una dimagritissima Melissa McCarthy.

LE IMMAGINI DELLA PREMIERE

Il film, che può vantare nel cast nomi come Adam Brody, Vincent D'Onofrio e Kristen Bell, moglie del regista e protagonista, debutterà nelle sale americane il 24 marzo, mentre arriverà nelle sale italiane il 10 luglio prossimo.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet