Gossip
Hollywood - giovedì, 29 Dicembre 2016
Debbie Reynolds è morta: la diva ci lascia a 84 anni
L'icona anni '50 colta da un ictus a poche ore dalla morte della figlia Carrie Fisher.
Debbie Reynolds - Londra - 01-04-2010 - Debbie Reynolds è morta: la diva ci lascia a 84 anni

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Debbie Reynolds non ce l'ha fatta ed è morta in seguito a un ictus.

Non sono passate che poche ore dalla morte della figlia Carrie Fisher, e ora anche la madre ci ha lasciato. È stato il portale Tmz a riportare la notizia, riferendo che l’icona del firmamento hollywoodiano anni ’50 non stava bene da giorni, prima ancora dell’attacco di cuore della figlia. Secondo i media statunitensi l’attrice non ha più ripreso conoscenza dopo aver subito l’ictus.

GUARDA LA GALLERY

La Reynolds si trovava nella sua abitazione quando il malore l’ha colta di sorpresa e stava organizzando insieme al figlio Todd Fisher i funerali dell’interprete della Principessa Leila. Pochi attimi prima di sentirsi male, l’attrice aveva postato su Facebook un ringraziamento a tutti coloro che avevano espresso il cordoglio per il decesso della Fisher. “Grazie a tutti coloro che hanno celebrato ancora una volta il sorprendente talento e i doni di mia figlia. Sono grata per i vostri pensieri e per le vostre preghiere, che adesso la stanno accompagnando nella sua prossima tappa”.

Un Natale davvero orribile per i Reynolds-Fisher, prima della morte di Debbie e della Fisher, la famiglia aveva pianto anche la morte di una carrissima amica: Zsa Zsa Gabor.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Rosi/Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip