Gossip
Milano - lunedì, 10 Luglio 2017
Fate come Miranda Kerr: mettete dei fiori... sui pantaloni!
Tute glam, tailleur pantalone, leggings, pantapalazzo: l'importante è essere fiorite!
Miranda Kerr - Tokyo - 09-07-2017 - Fate come Miranda Kerr: mettete dei fiori... sui pantaloni!

(KIKA) - La bellezza dell'estate? Gli alberi fioriti! Volete sentirvi in fiore anche voi? Basta indossarli... Non solo su abiti e miniabiti, ma anche sui pantaloni, come ha fatto Miranda Kerr.

Ecco la splendida modella, ex Angelo di Victoria's Secret, con un look estivo frizzante ma di classe, tutto giocato sui toni del blu: pantaloni a fiori, sandali Ferragamo dal tacco alto e spesso, borsa bicolore bianca e blu di Samatha Thavasa, top che lascia scoperto l'ombelico e giacca bianca sulle spalle.

Guarda anche: Il fiore dell'estate? L'ortensia, quella di Dolce & Gabbana

Miranda Ker non è certo l'unica celebrity che ha fatto questa scelta di stile: solo pochi giorni fa Celine Dion aveva indossato un outfit a fiori composto da pantalone e giacca lunga nei toni accesi e audaci del rosso e del fucsia.

Altre star hanno scelto tute glam coloratissime oppure, per non sovraccaricare l'insieme, hanno preferito indossare solo pantaloni a fiori e top in tinta unita. Certo, ci vuole molto coraggio per sfoggiare dei pantaloni a stampa floreale, perché se da un lato si rischia l'effetto tappezzeria, dall'altro queste stampe riescono a irrobustire anche le cosce più minute. Ma l'importante è indossarli con personalità, come Beth Ditto!

Cercate il look floreale perfetto? Ispiratevi a loro!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip