Gossip
Los Angeles - martedì, 13 giugno 2017
Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa?
L'attrice americana sorpresa con i bigodini in testa per fissare la piega.
Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa?

(KIKA) - LOS ANGELES - Il segreto della messa in piega perfetta? Nonostante tutti i recenti ritrovati della cosmesi, il metodo più efficace è ancora quello consigliato dalle nonne: il bigodino! Anche se nel caso di Diane Keaton, il diminutivo non è certo la scelta lessicale più corretta.

Per tenere in piega il ciuffo, l'attrice americana settantunenne si avvale, infatti, di due soli bigodi, ma dalle dimensioni decisamente importanti. Così è stata sorpresa al suo arrivo agli studi da cui va in onda il talk show Jimmy Kimmel Live.

Del resto, la protagonista di Io & Annie non è certo l'unica star sorpresa con i bigodini in testa!

Le star del piccolo e grande schermo cercano di apparire sempre al meglio e di trasmettere un'idea di perfezione e inappuntabilità 24 ore su 24, ma Diane Keaton non si fa alcun problema a farsi sorprendere così e ai fotografi che la immortalano regala un bel sorriso. Brava Diane!

GUARDA LA GALLERY

Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa? Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa? Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa? Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa? Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa? Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa? Diane Keaton - Los Angeles - 12-06-2017 - Diane Keaton, ma cosa ti sei messa in testa?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Ultime gallerie in Gossip
News correlate