Gossip
New York - martedì, 29 Agosto 2017
Una donna è in causa per via dei testicoli di Justin Bieber
L'assurda vicenda risale a quando Bieber si era fatto visitare dopo un infortunio a calcio
Justin Bieber - Las Vegas - 02-05-2015 - Una donna è in causa per via dei testicoli di Justin Bieber

(KIKA) - NEW YORK - Forse nessuno lo sa ma c'è una donna che è in causa per via dei testicoli di Justin Bieber. Proprio così. Il tutto è iniziato lo scorso maggio, quando il cantante canadese, dopo un infortunio riportato durante una partita di pallone, si era fatto visitare con urgenza al Northwell Health di Long Island. Fortunatamente i controlli avevano fatto tirare un sospiro di sollievo: nonostante il trauma infatti, i gioielli di famiglia di Bieber stavano bene.

SFOGLIA LA GALLERY

Di questo avviso però non era Kelly Lombardo, che in quell'ospedale ci lavorava e pare avesse dato un'occhiata alla cartella clinica del cantante. Un azzardo che le è costato il posto di lavoro. La Lombardo però ha sempre negato l'accaduto, è convinta di essere stata licenziata soltanto in quanto donna e per questo ha deciso di rivolgersi alla New York Division of Human Rights.

"La mia assistita non ha mai avuto accesso alla cartella clinica del signor Bieber - ha spiegato il suo legale a Page Six - È stata accusata falsamente. Si tratta di una discriminazione di genere". Chissà cosa penserà di tutto questo il diretto interessato.

GUARDA ANCHE: Justin Bieber nudo sul profilo di Selena Gomez! Ecco la foto

SELENA GOMEZ VITTIMA DEGLI HACKER CHE PUBBLICANO L'EX NUDO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip