Eventi
New York - martedì, 22 Aprile 2014
Douglas-Zeta Jones: la riconciliazione è compiuta
Dopo mesi di incertezze, i due attori insieme anche agli eventi di gala
Catherine Zeta Jones, Michael Douglas - New York - 21-04-2014 - Douglas-Zeta Jones: la riconciliazione è compiuta

(KIKA) - NEW YORK - Avevamo quasi perso le speranze e invece eccoli: Catherine Zeta Jones e Michael Douglas sono di nuovo uniti, dopo tanto tempo infatti hanno partecipato insieme a un evento mondano.

Gli scorsi mesi sono stati a dir poco complicati per la coppia, che dopo tredici anni di matrimonio avevano deciso di allontanarsi, come si dice in questi casi: per riflettere.

Spesso quest’ultima condizione significa solo rendere meno amara la pillola della rottura, ma questa volta ha funzionato. Douglas e la Zeta Jones hanno ripreso a vivere insieme da alcuni mesi, ma la stabilità sembrava ancora una lontana speranza, vederli insieme ai Monte Cristo Awards però ha spazzato via ogni precauzione.

In una recente intervista a Telegraph, la Zeta -Jones ha spiegato quali siano stati gli ingredienti che hanno permesso la riconciliazione:Rispetto, spazio e senso dell’umorismo. Trascorriamo tantissimo tempo insieme, quindi siamo attenti a mantenere i nostri spazi”.

I due attori sono apparsi sorridenti all’evento di gala organizzato a New York, ma non possiamo non accorgerci che questi mesi di incertezza, oltre ai seri problemi di salute di entrambi, il disturbo bipolare per lei e il tumore alla gola per lui, abbiano lasciato il segno sui loro volti.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi