Cinema e Tv
Milano - venerdì, 24 Gennaio 2014
Drag In Talent: arriva su Italia 1 il primo reality Drag
La giuria è composta da Ivana Spagna, Guendalina Canessa e Valerio Scanu
ines rodriguez, Drag Queen - 24-01-2014 - Drag In Talent: arriva su Italia 1 il primo reality Drag

(KIKA) - MILANO - Domenica 26 gennaio su Italia Uno parte un nuovo e insolito talent show presentato da Platinette: Drag In Talent.

Uno spettacolo che ha come protagoniste le Drag Queen più famose d'Italia. Scelte tra 250 in tutta il Paese, solamente in 16 si sfideranno per poter eleggere la Miss Drag In Talent. Lo show andrà in onda la domenica sera in seconda serata su Italia Uno, durante il programma Lucignolo. Ogni settimana due Drag si esibiranno e sfideranno tra di loro fino ad arrivare alla finalissima che decreterà la vincitrice.

Siamo andati a sbirciare dietro le quinte dello show e abbiamo scoperto che a decidere il destino delle concorrenti sarà sia la giuria formata dai cantanti Ivana Spagna e Valerio Scanu e dall'ex gieffina Guendalina Canessa, ma anche il pubblico da casa potrà votare tramite Facebook.

Le prime due drag a sfidarsi saranno Ines Rodriguez e Gemma Jones, la prima ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive come il Costanzo Show, C'è Posta Per Te e Domenica Live ed è nota per la sua insolita identità: di giorno è un affettuoso papà e di notte splendida ballerina di Burlesque. La bolognese Gemma Jones invece porterà in scena la versione drag di Mary Poppins aiutata da promettenti ballerini per dimostrare che le drag possono esibirsi anche per un pubblico più vasto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv