Gossip
Los Angeles - venerdì, 1 Aprile 2016
Drew Barrymore e Will Kopelman si sono lasciati
Il New York Post: stanno per divorziare. Finisce così il terzo matrimonio dell'attrice.
Will Kopelman, Drew Barrymore - New York - 13-09-2013 -  Drew Barrymore e Will Kopelman si sono lasciati

(KIKA) - LOS ANGELES - Drew Barrymore e Will Kopelman si sono lasciati e hanno deciso di divorziare entro la fine dell'anno. "Hanno attraverso momenti difficili ma resteranno vicini per il bene dei loro bambini", ha detto una fonte vicina alla coppia al New York Post. 

L'amore tra i due è scoppiato nel 2011 e, un anno più tardi, sono arrivate le nozze a Montecito, in California. Insieme hanno due figlie, Olive, tre anni, e Frankie, 23 mesi.

Cosa abbia spinto i due a decidere di mettere fine al loro amore, non è ancora noto. Lo scorso novembre, però, l'attrice aveva parlato di matrimonio in un'intervista a Us Weekly, dove aveva commentato l'importanza del compromesso per raggiungere un'unione duratura. "Mio marito e io facciamo continuamente compromessi - aveva spiegato - sono le piccole cose che puoi cambiare che rendono un matrimonio forte. Il compromesso serve per farci cambiare in meglio. È un'opportunità per diventare migliori".

Per la ex Charlie's Angels si tratta del terzo matrimonio finito: il primo con Jeremy Thomas nel 1994 era durato solo poche settimane;  con Tom Green, invece, il divorzio era stato firmato nel 2002, a pochi mesi dalle nozze.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip