Cinema e Tv
Hollywood - giovedì, 2 Febbraio 2017
Drew Barrymore,altro che zombie alla prima di Santa Clarita Diet
L'attrice è la protagonista della nuova serie di Netflix in cui i morti viventi sono glam!
Drew Barrymore - Hollywood - 01-02-2017 - Drew Barrymore,altro che zombie alla prima di Santa Clarita Diet

(KIKA) - HOLLYWOOD - Drew Barrymore bellissima e in forma alla première Netflix della nuova serie del network televisivo, Santa Clarita Diet, che partirà il 3 febbraio e di cui l'attrice è protagonista. Speriamo che il suo "segreto di bellezza" non sia lo stesso del suo alter ego sullo schermo, Sheila Hammon, che un giorno dopo un avvenimento drammatico scopre il suo "elisir": cibarsi di carne umana! Ne consegue che Sheila non sia una zombie malconcia ed emaciata ma affascinante e piena di vita, come il marito Joel, interpretato da Timothy Olophant.

ECCO GLI OSPITI DELLA PREMIERE

Ecco come il creatore della serie, Victor Fresco, spiega lo show: "La serie è nata da una domanda: come mantieni in piedi una relazione quando una delle due parti subisce un cambiamento? Parliamo di due persone che si sono amate per 25 anni e continuano a volersi bene più che mai. Ma quando Sheila un bel giorno si sveglia con sensazioni e comportamenti radicalmente diversi, alla coppia si presenta il non facile compito di gestire una nuova situazione stressante cercando di mantenere uniti matrimonio e famiglia".

Olyphant aggiunge: "Se mettiamo da parte il fatto che mia moglie e io uccidiamo e mangiamo le persone, l'aria che si respira è quello di uno show incentrato sul matrimonio, sulla famiglia, e su una vera adolescente con veri problemi da adolescente".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Celebrity

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv