Gossip
Los Angeles - martedì, 11 Aprile 2017
Chiamiamolo strano: è nata Lea De Seine Cooper
Tra le celebrity la moda di chiamare i figli con nomi improponibili non finisce mai.
Irina Shayk, Bradley Cooper - Londra - 08-07-2016 - Chiamiamolo strano: è nata Lea De Seine Cooper

(KIKA) - ROMA - Che cos'è un nome? Se lo chiedeva la Giulietta di William Shakespeare dal suo balcone veronese e si rispondeva che non è parte di noi.

Ma se è vero che "nomen omen" e che uno il nome se lo deve portar dietro tutta la vita, vien da chiedersi cosa sia mai saltato in testa alle celebrity che hanno scelto per i loro figli nomi al limite del ridicolo.

Loading the player...
Video di Bang

Insomma, se Carlo Verdone e Claudia Gerini nel film Viaggi di Nozze si proponevano a vicenda "Lo famo strano?", tra i vip la parola d'ordine sembra essere "Chiamiamolo strano"... il bambino.

L'ultima strana  è stata Lea De Seine Shayk Cooper, figlia appena nata di Irina Shayk e Bradley Cooper, che va a rimpolpare la già folta schiera di nomi eccentrici tra le celebrity.

A rendere strano un nome può bastare veramente poco, anche un nome straniero: come nel caso della famiglia Totti, che all'ultima nata ha imposto il nome di Isabel invece della versione italiana, tuttavia già un passo verso la normalità dopo Chanel, la secondogenita!

Ecco una gallery con i nomi più originali dei baby vip.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip